Curva Nord Inter
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Curva Nord Inter

Curva Nord Milano since 1969
 
HomeSearchLatest imagesRegisterLog in

 

 Curva e politica

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Ste




Number of posts : 8
Registration date : 2007-07-16

Curva e politica Empty
PostSubject: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitimeTue Aug 14, 2007 3:07 am

Ciao ragazzi, ecco un altro interessante spunto per una discussione...

Curva e politica, cosa ne pensate?

Secondo voi in curva si deve anche "fare politica", schierarsi, oppure la curva deve essere un luogo a se, dove quello che conta è la fede, l'attaccamento ai colori?

In Italia, date le cause storiche, il periodo durante il quale sono nati i primi gruppi organizzati, il fenomeno è molto forte.

Secondo me la politica dovrebbe uscire dalle curve, l'unico collante dovrebbe essere quello della maglia, della squadra. Per la politica ci sono altri luoghi.

E voi? Cosa ne pensate?
Back to top Go down
Antoine88




Number of posts : 17
Registration date : 2007-07-21

Curva e politica Empty
PostSubject: Re: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitimeTue Aug 14, 2007 5:20 am

Ste wrote:
Ciao ragazzi, ecco un altro interessante spunto per una discussione...

Curva e politica, cosa ne pensate?

Secondo voi in curva si deve anche "fare politica", schierarsi, oppure la curva deve essere un luogo a se, dove quello che conta è la fede, l'attaccamento ai colori?

In Italia, date le cause storiche, il periodo durante il quale sono nati i primi gruppi organizzati, il fenomeno è molto forte.

Secondo me la politica dovrebbe uscire dalle curve, l'unico collante dovrebbe essere quello della maglia, della squadra. Per la politica ci sono altri luoghi.

E voi? Cosa ne pensate?
io la politica non mi disturbe.. tanto oggi in Curva Nord c'e meno politica che prima.. ma la penso come te, in Curva si va per la propria maglia, per fare una bella figura sulle gradinate e non per revendicare le proprie idee.. anche se una celtica ogni tempo non sarebbe male Very Happy

UNITI FIERI MAI DOMI.. AVANTI CURVA NORD
Back to top Go down
Ste




Number of posts : 8
Registration date : 2007-07-16

Curva e politica Empty
PostSubject: Re: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitimeTue Aug 14, 2007 6:18 am

Il mio non era un discorso sulla Nord in particolare... mi riferisco a tutte le curve (questo per chiarezza!).
Per quanto riguarda la nostra Curva, anche io ho notato che in questi ultimi anni la politica trova sempre meno spazio...e questo, personalmente, trovo che sia una buona cosa.
A volte la politica può rompere quei legamei che, invece, la maglia e la fede creano.
Back to top Go down
ZLATAN

ZLATAN


Number of posts : 4
Age : 42
Localisation : MILANO...SIAMO NOI!!!!
Registration date : 2007-08-24

Curva e politica Empty
PostSubject: Re: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitimeFri Aug 24, 2007 2:42 am

IO SONO FIERO DELLA CURVA NORD E DEL SUO ORIENTAMENTO POLITICO....ANCHE SE NON LO MOSTRIAMO A NESSUNO CON SIMBOLI E CORI...
Back to top Go down
Antoine88




Number of posts : 17
Registration date : 2007-07-21

Curva e politica Empty
PostSubject: Re: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitimeFri Aug 24, 2007 1:32 pm

ZLATAN wrote:
IO SONO FIERO DELLA CURVA NORD E DEL SUO ORIENTAMENTO POLITICO....ANCHE SE NON LO MOSTRIAMO A NESSUNO CON SIMBOLI E CORI...
Dipende di dove ti metti in Curva Laughing
Back to top Go down
F3niX




Number of posts : 2
Age : 38
Localisation : Voghera
Registration date : 2007-11-12

Curva e politica Empty
PostSubject: Re: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitimeMon Nov 12, 2007 7:32 am

Antoine88 wrote:
ZLATAN wrote:
IO SONO FIERO DELLA CURVA NORD E DEL SUO ORIENTAMENTO POLITICO....ANCHE SE NON LO MOSTRIAMO A NESSUNO CON SIMBOLI E CORI...
Dipende di dove ti metti in Curva Laughing

quoto in pieno Smile in effetti in base a dove ti metti in curva le cose cambiano un po'....
Back to top Go down
Sponsored content





Curva e politica Empty
PostSubject: Re: Curva e politica   Curva e politica Icon_minitime

Back to top Go down
 
Curva e politica
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» politics in the curva
» Enemys of the Curva
» curva nord old style
» Curva Nord Banners
» Curva Nord 2007/2008:

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Curva Nord Inter :: In Italiano :: Curva Nord Milano-
Jump to: